Benvenuti sul sito dell'Associazione Sportiva Dilettantistica ASD Murialdo

ASD Murialdo Cefalù: Gare Podistiche

Location Sede

Via Roma, 90 - 90015 Cefalù (PA)

phone0921 922526

Chiamaci- Supporto 24/7

4° GIRO PODISTICO SS. SALVATORE

L' A.S.D. Murialdo Cefalù organizza il “4° Giro Podistico SS.Salvatore” gara di antiche origini.

Informazioni gara

L'A.S.D. Murialdo Cefalù con il patrocinio del Comune di Cefalù, il benestare della "FIDAL SICILIA" Comitato Regionale di Palermo, organizza il "4° GIRO PODISTICO SS. SALVATORE" gara Regionale di antiche origini inserita nel calendario dei festeggiamenti del SS. Salvatore, Patrono di Cefalù.

Alla manifestazione possono partecipare tutte le società e gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL per l'anno 2018, tutti i possessori di RUNCARD nonchè i tesserati ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI e convenzionati con la FIDAL.

La manifestazione avrà luogo a Cefalù il 4 agosto 2018 secondo il seguente programma:

Ore 18:00 ritrovo dei partecipanti e ritiro pettorale, categorie giovanili, in piazza Duomo.

• Ore 18:30 Partenza Esordienti C nati 2010/2011 - 300 metri
  • Ore 18:45 Partenza Esordienti B nati 2008/2009 - 300 metri
  • Ore 19:00 Partenza Esordienti A nati 2006/2007 - 600 metri
  • Ore 19:10 Partenza Ragazzi nati 2004/2005 - 1.100 metri
  • Ore 19:30 Partenza Cadetti nati 2002/2003 - 2.200 metri
  • Ore 19.45 Partenza Allievi nati 2000/2001 - 3.300 metri

Dalle ore 18:30, ritiro pacco gara in piazza Duomo, presso il palazzo Comunale.

• Ore 21:00 Partenza Seniores 8.800 metri - over 60 e SF 4.400 metri.
  • Ore 22:00 Cerimonia di premiazione

Percorso: La gara si svolgerà nel centro storico della città dove un giro completo è di 1,100 m da ripetere 8 volte per le categorie dalla SM alla SM 55, 4 volte per le categorie SM over 60 e SF, con partenza e arrivo a Piazza Duomo, passaggio per Corso Ruggiero, Via Ortolani di Bordonaro, Via Vittorio Emanuele, Via Spinuzza, ritorno da Corso Ruggiero. Differenti le distanze e il percorso per le gare giovanili.

Tempo massimo gara: E' fissato in 1h10'

Iscrizioni e quota: Le iscrizioni complete di cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera dovranno pervenire su carta intestata a firma del presidente della società entro giovedì 02/08/2018 all'indirizzo di posta elettronica sicilia@tds-live.com

I possessori di RUNCARD e i tesserati con E.P.S. dovranno inoltrare la copia della tessera e la copia del Certificato Medico Agonistico per ATLETICA LEGGERA: certificati medici rilasciati per altri sport NON VERRANNO presi in considerazione.

La quota di iscrizione per gli atleti appartenenti alle categorie Senior è di 10.00€ (comprensivo di pacco gara) e di € 2,00 per le categorie giovanili, da pagarsi al momento del ritiro dei pettorali da parte di un responsabile della società di appartenenza.

Premiazioni: saranno premiati il Primo Assoluto Uomini e la Prima Assoluta Donna e i primi cinque atleti di ogni categoria M/F (premi non cumulabili).

Cronometraggio: Il servizio di cronometraggio ed elaborazione dati sarà curato da T.D.S. (www.tds-live.com). Tutti i concorrenti dovranno indossare il chip loro consegnato e restituirlo all'arrivo. Per ogni chip mancante sarà addebitata alla società di appartenenza la somma di € 20,00.

Pacchi gara: Sarà garantito ai primi 250 iscritti il pacco gara che potrà essere ritirato presso il punto di ritrovo sito in Piazza Duomo.
Il suddetto ritiro avverrà in blocco da parte di un responsabile di società o singolarmente da parte dei possessori di RUNCARD.

Parcheggio convenzionato: I partecipanti potranno utilizzare, per la sosta delle proprie autovetture, il parcheggio gestito dalla Cooperativa Nadino, sito presso il campo sportivo dell'Istituto Artigianelli con ingresso da via Roma 90, via Maestro Pintorno.
E' possibile usufruire del 30% di sconto in base la tariffa orario scelta.
Il parcheggio sarà garantito fino ad esaurimento posti.

Modalità di pagamento: in contanti al ritiro del pettorale o tramite bonifico bancario intestato a A.S.D. Murialdo Cefalù - IBAN: IT69T0200843260000104763598 Unicredit

Contatti: per maggiori informazioni 0921922526 - 320/3871310 - 339/1858538
E-mail: asdmurialdocefalu@virgilio.it - pa673@fidal.it
Sito Web: www.murialdosicilia.org - www.tds-live.com

Norme finali: l'organizzazione pur prodigandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità civile e penale di qualsiasi genere e natura per danni o incidenti che si potrebbero verificare prima, durante e dopo la gara.
Per quanto non contemplato dal presente regolamento vigono le norme federali. L'organizzazione si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore, compresa la suddivisione della gara in due batterie, dandone comunicazione attraverso i canali web sopracitati o comunque all'inizio della manifestazione, al ritrovo di giuria e atleti. L'assistenza sanitaria sarà curata da un medico e da un'ambulanza.

All'atto dell'iscrizione si accettano automaticamente il regolameto e le condizioni vigenti.